L' angolo del lettore

Figlie di Diana, Stefania Tuveri

« Older   Newer »
  Share  
Lady Diamanda
view post Posted on 15/6/2012, 12:36




Titolo del libro: Direi inerente al racconto! Quindi nulla da dire XD
Copertina del libro: Bella =P =P Anch' essa inerente con il libro ^^ Rappresenta Selene vero??
Tipo di scrittura usato: Incredibilmente scorrevole e travolgente!!! Cominciavo a leggere una riga e subito partivo, la sera dovevo dirmi "Ora basta Alby! Domani senò come fai ad alzarti domani??"
Ho apprezzato tantissimo le citazioni o paragoni con personaggi letterari o mitologici XD Come quello del vaso di Pandora ;)
L' unica cosa è che c' era qualche errorino in giro... ma nulla di grave ^^
Descrizione fisica dei personaggi: Non eccessivamente accurata, ma delinea perfettamente le caratteristiche fisiche dei personaggi. Di ognuno di loro ho subito compreso come fossero e mentre leggevo vedevo i volti passarmi davanti agli occhi ^^
Descrizione emotiva dei personaggi: Questa è accuratissima! Si sentono perfettamente le emozioni di ogni personaggio. Senza troppi giri di parole riesci a far capire esattamente come si sentono. ^^

Descrizione ambienti: Accurata, ma non troppo... =P Si capisce bene come sono gli ambienti, ma non dal punto di vista geografico se non sbaglio XD Credo che sia un effetto voluto però XD
Riflessione sullo scrittore/ scrittrice Per essere il suo primo libro edito è molto promettente! Non vedo l' ora di leggere nuovi libri!!!
Altro: Come sempre la mia recensione finisce con una domanda d' obbligo...
"Consiglierei questo libro ad altri??"

Certo che si!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°°ste°°
view post Posted on 16/6/2012, 13:13




Wow! Grazie (:

Non volevo dare una denotazione geografica precisa e sì, la copertina raffigura Selene!
Spero di scrivere al più presto un altro romanzo, quest'estate, appena finita la maturità, mi metto al lavoro ;)
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 16/6/2012, 18:58




Ottimo!!!! =D
 
Top
2 replies since 15/6/2012, 12:36   87 views
  Share