L' angolo del lettore

Valutazione Lavori In the world, Contest grafico!

« Older   Newer »
  Share  
Lady Diamanda
view post Posted on 20/7/2012, 12:51




Leggete tutto!!!!!!!!



Chiedo scusa per il ritardo ma sono stata un pò impegnata ^^

Comunque...

Vi ricordo come avviene la valutazione:

  1. Alla fine del tempo concessovi (che dirò poi in seguito) avrete un punteggio, che va da zero a 10. Suddetto voto sarà dato basandomi su come si presenta il vostro lavoro ai miei occhi. quindi un puro fatto estetico.


  2. Successivamente sarà aperto un sondaggio in cui potrete farvi votare da chi volete. Ogni voto varrà mezzo punto. Ogni mezzo punto sarà aggiunto al voto che avevo dato io e l' utente che avrà il punteggio più alto avrà vinto.



E aggiungo che il lavoro con il punteggio più alto avrà il mio voto nel sondaggio ^^




Ed ora le valutazioni ^^


Ricordo che le valutazioni sono assolutamente soggettive e non vogliono attaccare il vostro lavoro... Tutto è basato sui MIEI gusti... quindi spero di non offendere nessuno, perché non è assolutamente mia intenzione farlo ^^

Ok. Per me è difficile scegliere il lavoro migliore O.o Così da potergli dare il mio voto. Come sempre tutti i lavori sono bellissimi, mi mettete in difficoltà XD XD



Dragon Cave Ita con .:(Hinata-Hyuga):.

Valutazione e punteggio ^^




Bellissimo luogo =D Adoro la natura e l' immagine scelta infonde tranquillità solo a guardarla ^^ Ha un non so che di magica e per come l' hai svolto quest' impressioen (luogo magico intendo) è accentuata ^^ Ma immagino che sia un effetto voluto ;)
L' unica pecca che trovo è per la scritta in basso a sinistra, ovvero il nome del luogo scelto.... risulta un pò sfocato e non è lampante la sua lettura. Intendiamoci, avrei preferito guardare l' immagine e leggere in una frazione di secondo il nome invece di dover osservare per alcuni istanti la scritta e leggendola alla fine...
Ma tolto questo nessun problema ;) ;)
Molto bello brava ^^
8.5/10




my korean world con ari<3

Valutazione e punteggio ^^



Veniamo a te =P Come all' altra partecipante anche a te faccio i complimenti per il luogo scelto.
Bellissima città Seul, moderna caotica, e per la seconda foto in alto sei riuscita a catturare questo lato ;)
Hi unito la parte moderna di Seul, ovvero le strade affollate, ed i vari edifici modernissimi e... un tempio giusto?? Mi paice molto ^^
Tutte le scritte sono leggibili e si adattano bene all' immagine, in poche parole non ci sono colori che stonano con l' insieme...
Non amo particolarmente però, l' effetto che hai dato al tempio, sinceramente l' avrei fatto un pò meno accentuato... ma per il resto tutto ok ;)

9/ 10




Rispondete per presa visione ^^ Fink tutti e 2 i partecipanti non avranno risposto non aprirò il sondaggio per farsi votare =P

 
Top
ari<3
view post Posted on 20/7/2012, 13:50




WAA 9 ** =P sono contenta che ti sia piaciuto =)
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 20/7/2012, 13:57




CITAZIONE
WAA 9 ** =P sono contenta che ti sia piaciuto =)

=) E' molto bello, come già detto =P =P =P
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 10:08
Avatar

Mother of Dragons

Group:
Member
Posts:
9,960
Location:
Dragon cave

Status:


grazie della valutazione ^^ sono tornata solo ora e quindi solo adesso comincerò a far votare ;) a presto
 
Top
Lady Diamanda
view post Posted on 22/7/2012, 18:04




Bene ^^ A momenti apro il sondaggio (devo ancora creare le scritte per farvi votare ma ci metto poco) e vi avviso per mp o tag ^^
 
Top
4 replies since 20/7/2012, 12:51   69 views
  Share